Vendo questa elegante borsa a mano / a tracolla nera usata di Valentino a un prezzo d'occasione di CHF 25. (Prezzo originale circa CHF 120.).
La borsa colpisce per il suo design senza tempo con dettagli argentati e la scritta sul davanti. Grazie ai pratici scomparti interni con cerniera, offre sorprendentemente molto spazio per riporre tutto in modo ordinato nonostante le dimensioni compatte.
Dettagli:
Marca: Valentino Colore: Nero Hardware/Dettagli: Argentato Dimensioni: ca. 24 cm (larghezza) × 16 cm (altezza) × 5 cm (profondità) Dotazione: scomparto principale con patta di chiusura, tasche interne / scomparti con cerniera, tracolla regolabile/rimovibile Condizioni: Usata, ma ben conservata (vedere foto)
Modalità di pagamento: -TWINT -Pagamento in contanti al ritiro -Bonifico bancario
Consegna & Spedizione: Spedizione in Svizzera (pacco fino a 2 kg): B-Post (Economy): CHF 8.50 A-Post (Priority): CHF 10.50
Ritiro: Possibile anche su accordi.
Note legali: Vendita privata, pertanto senza garanzia, reso o cambio.
Resto in attesa di un vostro messaggio.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.