Vendo occhiali da vista Prada originali, modello VPR A54-D, codice colore ZVN-1O1, misura 55-18-140, nella colorazione Pale Gold / oro chiaro.
Gli occhiali sono nuovi, mai utilizzati e vengono venduti esclusivamente a causa di un errore nella scelta della colorazione.
Il modello presenta unelegante montatura in metallo dalla forma butterfly, caratterizzata da una struttura sottile e raffinata. Sulle aste sono presenti gli iconici elementi triangolari Prada Milano, uno dei dettagli più riconoscibili del design della maison.
Gli occhiali sono equipaggiati con lenti da riposo neutre, senza alcuna correzione visiva. Possono quindi essere utilizzati con queste lenti oppure sostituite presso un ottico con lenti graduate in base alle proprie esigenze.
La misura della montatura è 5518-140: larghezza lente 55 mm, ponte 18 mm e lunghezza aste 140 mm.
Gli occhiali vengono forniti con custodia Prada originale e scatola Prada originale, come visibile nelle fotografie.
Modello: Prada VPR A54-D
Codice colore: ZVN-1O1
Colore: Pale Gold / Oro chiaro
Materiale: Metallo
Misura: 5518-140
Larghezza lente: 55 mm
Ponte: 18 mm
Lunghezza aste: 140 mm
Forma: Butterfly
Lenti: Da riposo, neutre e senza correzione
Condizioni: Nuovi, mai utilizzati
Motivo della vendita: Errore nella scelta della colorazione
Accessori: Custodia e scatola Prada originali
Articolo originale Prada.
Possibilità di ritiro a mano oppure spedizione in Svizzera previo accordo.