Vendo un Mofa/Töffli Sachs 503 come splendido progetto per appassionati o da ultimare.
Il motore è stato completamente rifatto con nuovi cuscinetti e da allora non è più stato guidato. Il serbatoio e i parafanghi sono stati riverniciati. I parafanghi sono presenti e saranno naturalmente inclusi nella vendita.
Il mofa è quasi completo, ma necessita ancora di alcuni piccoli lavori o regolazioni fini prima che sia perfetto.
Lavori noti:
- La lampada non funziona sempre in modo affidabile. - I pedali devono ancora essere raddrizzati/regolati. - Sono necessarie ancora due o tre piccole regolazioni fini.
Per il resto, un bellissimo Sachs 503 classico con molto potenziale. Vendita come da immagini, inclusi i parafanghi presenti.
Possibilità di visione su appuntamento. Vendita privata senza garanzia o reso. Prezzo trattabile.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.