Vendo la mia TAG Heuer Aquaracer 300M in blu, riferimento WAY101C.BA0746. Acquistata il 16.01.2019 presso un rivenditore specializzato, con scatola originale, certificato di garanzia e maglie di ricambio. Batteria sostituita di recente. **Specifiche tecniche** - Cassa: Acciaio inossidabile, 43 mm, lunetta blu girevole in un senso - Movimento: Movimento al quarzo svizzero con data (Swiss Made) - Vetro: Vetro zaffiro, antiriflesso - Impermeabilità: 300 m / 30 ATM - Cinturino: Bracciale a maglie in acciaio inossidabile con chiusura a scomparsa - Quadrante: Blu con finitura soleggiata, indici luminosi e lancette luminose
**Condizioni** Usato, indossato. Quadrante, vetro e lunetta in buone condizioni. Leggeri segni d'uso normali sul bracciale e piccoli graffi sulla chiusura a scomparsa (vedere foto). Funziona perfettamente e con precisione.
**Contenuto della confezione** - Orologio con bracciale in acciaio - Scatola originale TAG Heuer - Certificato di garanzia (data di acquisto 16.01.2019) - Maglie di ricambio
Il modello non è più in produzione da TAG Heuer (il prezzo di listino era CHF 2'450).
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.