Vendo un bellissimo costume da bagno / body vintage originale del marchio di design francese Vicidomini (Parigi) nella taglia 36.
Un assoluto pezzo da collezione con un colorato look retro e motivi ispirati all'Asia/tropici (pagode, palme). Il tessuto è un misto di policotton morbido e strutturato, che risulta molto elegante al tatto. Con profonda scollatura sulla schiena e taglio alto sulle gambe.
Marca: Costumes de Bain Vicidomini Paris
Epoca: Originale anni '90 (True Vintage)
Provenienza: Made in France
Taglia: FR 2 (corrisponde alla taglia svizzera 36 / S)
Materiale: 90% Polycoton, 10% Lycra
Condizioni: Condizioni eccellenti, indossato al massimo 1 volta! Il capo è assolutamente come nuovo, i colori sono luminosi come il primo giorno e il tessuto elastico non presenta alcun difetto.
Note legali: Questa è una vendita privata. La vendita avviene escludendo qualsiasi garanzia, restituzione o reso.
Pagamento e consegna:
Prezzo: CHF 35.-
Pagamento: TWINT o pagamento in contanti al ritiro.
Ritiro: A Berna.
Spedizione: Spedizione postale possibile con spese a carico dell'acquirente (economica come lettera).
Per domande, non esitate a contattarmi!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.