Vendo tuta da neve in due pezzi ReimaTec, taglia 98. Un marchio top per le giornate invernali fredde e umide. Siamo stati molto soddisfatti e il nostro bambino non ha mai avuto freddo né si è mai bagnato! I pantaloni hanno pratiche bretelle, grazie alle quali la schiena e la pancia del bambino rimangono sempre ben protette dal freddo. È usata, ma ancora in ottime condizioni. Il prezzo originale era di CHF 250.- La giacca ha due pratiche tasche interne, una protezione per il mento sulla parte interna della giacca per la chiusura con bottone a pressione e una tasca sulla manica per il pass abbonamento sci. L'intero completo presenta diversi elementi riflettenti e i pantaloni hanno una pratica cerniera fino al ginocchio.
ReimaTec è un marchio svedese di altissima qualità, sviluppato appositamente per le giornate umide e il gelo fino a -20° C.
Può essere provata e ritirata a 6182 Escholzmatt. Contribuendo alle spese di spedizione, posso inviarvi la tuta da sci anche per posta.
Resto in attesa di un vostro contatto.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.