Cuscino per l'allattamento in vendita in buone condizioni. Da ritirare a Rüschlikon.
Attualmente stiamo vendendo molti altri articoli per neonati e bambini. Vi invitiamo a dare un'occhiata anche agli altri nostri annunci sul profilo Tutti. In caso di interesse, gli articoli possono essere visionati presso di noi a Rüschlikon.
Abbiamo tra gli altri altri articoli per neonati come Maxi-Cosi, cancelletti per porte/scale, BabyBay, vaschetta per il bagnetto e molto altro ancora.
In caso di acquisto di più articoli, potremmo eventualmente aiutare con il trasporto: basta chiedere.
Cuscino per l'allattamento Comodo cuscino per l'allattamento in buone condizioni Ritiro a Rüschlikon.
Attualmente stiamo vendendo molti altri articoli per neonati e bambini. Vi invitiamo a dare un'occhiata anche agli altri nostri annunci sul profilo Tutti. In caso di interesse, siete i benvenuti per venire a visionare gli articoli a Rüschlikon.
Abbiamo anche altri articoli per neonati in vendita, tra cui cancelletti di sicurezza per porte/scale, BabyBay (lettino da affiancamento), vaschetta per il bagnetto e molto altro ancora.
Se acquistate più articoli, potremmo essere in grado di aiutarvi con il trasporto: basta chiedere e vedremo cosa è possibile fare.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.