Godetevi serate conviviali con fino a 6 persone senza fumo o odori sgradevoli. Grazie al sistema di filtraggio dell'aria integrato, questo raclette neutralizza gli odori in tempo reale. Con un design elegante e un rivestimento antiaderente durevole, è ideale per pasti sani e senza odori.
Descrizione
Godetevi serate conviviali con fino a 6 persone senza fumo o odori sgradevoli. Grazie al sistema di filtraggio dell'aria integrato, questo raclette neutralizza gli odori in tempo reale. Con un design elegante e un rivestimento antiaderente durevole, è ideale per pasti sani e senza odori. Consegna inclusa di 6 spatole in legno.
Multifunzione 3 in 1 L'apparecchio combina raclette, piastra da griglia e superficie di cottura. La generosa superficie di 35 × 27,5 cm consente la preparazione simultanea di più alimenti.
Adatto per 6 persone Include 6 spatole in legno e spazio sufficiente per sei padelline.
Materiali sicuri e robusti Il rivestimento antiaderente senza PFAS, delicato sulle padelle, garantisce una cottura sana e una facile pulizia. Le parti rimovibili sono lavabili in lavastoviglie.
Cosa c'è nella confezione? Tristar RA-2760 Raclette, 6 spatole in legno, manuale d'istruzioni
Motivi per scegliere Tristar RA-2760:
Sistema di filtraggio dell'aria integrato per una cottura senza odori Adatto per 6 persone inclusi 6 spatole in legno Rivestimento antiaderente senza PFAS e parti lavabili in lavastoviglie 3 in 1: raclette, piastra da griglia e superficie di cottura Materiali sicuri e durevoli
Specifiche
Rivestimento in ceramica Sì Numero di elementi riscaldanti 1 Numero di prodotti nella confezione 1 Materiale principale Metallo Privo di Bisfenolo-A Sì Piastre intercambiabili Sì Indicatori di disponibilità Sì Tipo di Gourmet Raclette-Set Dimensioni della superficie di cottura (cm) 35 x 27.5 Tipo di piastra Griglia Accessori lavabili in lavastoviglie Sì Piedini antiscivolo Sì Libro di ricette incluso No Tipo di spina F - CEE 7/4 (Schuko) Interruttore On/Off No Raccolta grassi No Alimentazione Elettrica - con cavo Protezione da surriscaldamento Sì Multifunzione 3 in 1 Potenza (W) 1100 Potenza (W) 1100 Numero di persone 6 Termostato regolabile No Tensione (V) 230 Ökomobilisator FR NA Impugnature con isolamento termico No L'articolo è o funziona con batterie No Rivestimento antiaderente Sì Spie di controllo Sì Lunghezza del cavo (m) 1 Livelli di potenza Sì Colore Nero Frequenza (Hz) 50/60 Adatto anche per il campeggio No Paravento No Temperatura massima (°C) 220 Funzione rotazione No Spegnimento automatico No Forma dell'apparecchio Funcook Rettangolare Avvolgicavo No
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.