Descrizione: Coppia di catene da neve Thule GP1000 (art. n. 370 003 090), prodotte in Italia, certificate TÜV e UNI. Catene ad anelli con flessibile cavo in acciaio che permettono il montaggio senza dover spostare l'auto. Design a ingombro ridotto (12 mm). Mai usate, nella scatola blu originale.
Adatte per le seguenti misure di pneumatici (misura 090):
Si prega di verificare la propria misura di pneumatici prima dell'acquisto e di consultare il manuale d'uso del veicolo per sapere quali catene sono omologate per la propria auto. Non sono adatte alla mia nuova auto, motivo per cui le vendo.
Descrizione: Coppia di catene da neve, Thule GP1000 (art. n. 370 003 090), prodotte in Italia e certificate TÜV/UNI. Catene ad anelli con un flessibile cavo in acciaio che permettono il montaggio senza spostare l'auto. Design a basso ingombro (12 mm). Mai usate, nella custodia blu originale.
Adatte per queste misure di pneumatici (misura 090):
Si prega di verificare la misura degli pneumatici prima dell'acquisto e di consultare il manuale dell'auto per la dimensione massima delle catene consentita. Non sono adatte alla mia nuova auto, motivo per cui le vendo.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.