Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento per vacanze - Sci nella regione di Lenk/Simmental

1 540.- alla settimana

20.09.2026
Immobili
Berna
3773, Matten (St. Stephan)
Tradotto automaticamente
Date disponibili a dicembre e gennaio! Godetevi giornate invernali rilassanti nel nostro spazioso appartamento per vacanze di 126 m² a Matten bei St. Stephan, tra Lenk e Zweisimmen. Quattro camere da letto separate, una zona giorno accogliente e la Simmental Card inclusa rendono l'appartamento il punto di partenza ideale per vacanze di sci e sci di fondo con la famiglia o gli amici.

Sci e sci di fondo nelle vicinanze

Fermata dello skibus Lengenbrand a circa 250 m di distanza – collegamento con la seggiovia Lengenbrand e con l'area sciistica di Gstaad (MAGIC PASS)

Circa 10 minuti in auto per la funivia del Rinderberg a Zweisimmen – accesso all'area sciistica di Gstaad (MAGIC PASS)

Circa 7 minuti in auto per Lenk – accesso all'area sciistica Adelboden-Lenk (ALPS PASS)

Pista di sci di fondo nelle immediate vicinanze

Tanto spazio per stare bene

L'appartamento dispone di quattro camere da letto separate con i seguenti letti:

1 letto matrimoniale 180 × 200 cm

1 letto matrimoniale 160 × 200 cm

1 letto singolo 120 × 200 cm

1 letto singolo 90 × 200 cm

A questi si aggiungono un'ampia zona giorno, una cucina completamente attrezzata e 1,5 bagni. Il balcone e il patio in giardino invitano al relax.

Dotazioni: WLAN incluso, Smart-TV (richiesto login personale), lavatrice (nessun asciugatrice), garage con altezza d'ingresso di 1,85 m e parcheggio aggiuntivo direttamente davanti al garage.

Appartamento per non fumatori, non sono ammessi animali domestici.

Disponibilità Inverno 2026/2027

Dicembre: esaurito dal 24 dicembre

Gennaio: esaurito l'1, il 2 e dal 10 al 12 gennaio

Febbraio: esaurito

Marzo: ancora disponibile

Prezzo e richiesta di prenotazione

CHF 1540 a settimana (corrispondenti a CHF 220 a notte).
In aggiunta, CHF 200 per la pulizia finale e tassa di soggiorno secondo la tariffa locale. Nella bassa stagione sono possibili prezzi più vantaggiosi; sarò lieto di creare per voi un'offerta personalizzata per le date desiderate.

Richiedete ora la vostra data preferita. Resto in attesa di un vostro messaggio e risponderò volentieri a ogni domanda sull'appartamento, la disponibilità e il prezzo.
Prezzo CHF
1 540.- alla settimana
CAP
3773
Locali
5.5
Superficie
126
Tipo
Affittare
Indirizzo
Lenkstrasse 158

odermsi

Attivo dal 21.02.2018

5225, Bözberg
Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Appartamento vacanze a St. Stephan im Simmental
    Appartamento vacanze a St. Stephan im Simmental
    850.- alla settimana
  • Vacanze alla Lenk nel Simmental
    Vacanze alla Lenk nel Simmental
    1 190.- alla settimana
  • Appartamento vacanze - Chalet a La Lenk nella Simmental
    Appartamento vacanze - Chalet a La Lenk nella Simmental
    1 250.- alla settimana
  • Appartamento vacanze in affitto a Lenk
    Appartamento vacanze in affitto a Lenk
    1 365.- alla settimana
  • Appartamento vacanze con 3 1/2 locali, cani ammessi, per max. 8 persone.
    Appartamento vacanze con 3 1/2 locali, cani ammessi, per max. 8 persone.
    575.- alla settimana
  • SCI DI SCIARE 17. - 24.12.2026 a ENGELBERG
    SCI DI SCIARE 17. - 24.12.2026 a ENGELBERG
    1 400.- alla settimana
  • An der Lenk i.S. Bellissimo appartamento per vacanze con 3 1/2 locali
    An der Lenk i.S. Bellissimo appartamento per vacanze con 3 1/2 locali
    850.- alla settimana
  • Appartamento vacanze ad Adelboden
    Appartamento vacanze ad Adelboden
    450.- alla settimana
  • Bellissimo appartamento vacanze centrale ad Adelboden Inverno
    Bellissimo appartamento vacanze centrale ad Adelboden Inverno
    1 450.- alla settimana
  • 5.5 Zimmer APPARTAMENTO VACANZE Obersaxen Meierhof, vicino alla seggiovia
    5.5 Zimmer APPARTAMENTO VACANZE Obersaxen Meierhof, vicino alla seggiovia
    1 600.- alla settimana
  • Appartamento vacanze Lenzerheide, direttamente sul lago
    Appartamento vacanze Lenzerheide, direttamente sul lago
    1 035.- alla settimana
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.