Per mancato utilizzo vendo una giacca leggera in poliestere, come nuova e indossata molto raramente, con la scritta BMW R 1200 GS. La giacca è stata sempre portata con sé, ma è stata indossata molto raramente.
Materiale: 95% Poliestere / 5% Spandex 2 tasche esterne 1 tasca sulla manica 1 tasca interna Taglia L Colore bianco/nero/blu
ATTENZIONE: NON si tratta di una giacca da moto in senso tradizionale con tutte le possibili protezioni (gomito, schiena, spalla, ecc.), ma di una leggera giacca casual per i fan BMW GS.
Spedizione possibile previa pagamento anticipato (TWINT), visione e prova ugualmente possibili.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.