VW T5 California 4x4 Automatik molto curato, collaudato (MFK), molti accessori
In vendita il mio VW T5 California 4x4 con cambio automatico, anno 2015, in ottime condizioni.
Il veicolo si trova in uno stato molto curato e non è mai stato coinvolto in incidenti. Si tratta di un veicolo per non fumatori, sempre parcheggiato in garage e utilizzato principalmente nei fine settimana e per le vacanze.
Dati del veicolo:
- Anno: 2015 - Motore: 2.0 Biturbo - Potenza: 180 CV - Cambio: Automatico - Trazione: 4x4 - Collaudato (MFK) - Senza incidenti - Non fumatori - 8 pneumatici su cerchi in lega - Stato molto curato
Il tagliando completo, inclusi la cinghia di distribuzione e la pompa dell'acqua, è stato effettuato circa un anno fa.
Il veicolo viene venduto con molti accessori ed è ideale per il campeggio, i viaggi e le escursioni più lunghe. Vendo il T5 perché vorrei acquistare un camper più grande su base Sprinter per viaggi più lunghi.
Possibilità di visione e prova su appuntamento a Baar, Cantone Zugo.
Permuta: Una permuta con un Mercedes Sprinter Grand Canyon potrebbe essere possibile.
In caso di serio interesse, non esitate a contattarmi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.