Vendo un fantastico robot Clementoni Galileo Cyber Talk per piccoli appassionati di tecnologia e principianti della programmazione (dai 8 anni in su).
Il meglio per te: il robot è già completamente assemblato e pronto all'uso. Risparmierai così il tempo dell'assemblaggio! Inoltre, le batterie sono già incluse, così il divertimento può iniziare immediatamente.
Il robot può essere connesso tramite Bluetooth allo smartphone o al tablet e offre molte funzioni:
- 7 varianti di gioco interattive (programmazione, funzione walkie-talkie, modulatore vocale e altro ancora)
- Controllo e programmazione a blocchi tramite l'app gratuita con illuminazione LED ed effetti sonori
Condizioni: Usato, ma in ottime condizioni e pienamente funzionante. Viene fornito nella confezione originale (vedi immagini).
Pagamento e consegna / ritiro:
Prezzo: CHF 20.
Pagamento: Comodo tramite TWINT o in contanti al momento del ritiro.
Ritiro: Da ritirare a Berna.
Spedizione: Possibile anche tramite posta, con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
In caso di domande o interesse, non esitare a contattarmi!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.