Vendo il mio originale accendino S.T. Dupont Ligne 2 Diamond Head in oro giallo, riferimento 016284.
Un classico e pregiato S.T. Dupont con il noto motivo guilloché Diamond-Head/testa di diamante e il caratteristico "cling" all'apertura. Il modello è dotato della classica doppia fiamma morbida gialla ed è completamente ricaricabile.
L'accendino è usato e presenta i corrispondenti leggeri segni di usura, ma si trova complessivamente in uno stato bello e curato. Funziona perfettamente.
Dettagli:
Marca: S.T. Dupont Paris Modello: Ligne 2 Diamond Head Riferimento: 016284 Finitura: Oro giallo Materiale: Ottone con finitura oro giallo Guillochage Diamond-Head Doppia fiamma morbida, gialla Classico "cling" S.T. Dupont Made in France Dimensioni: ca. 37 × 62 × 11 mm Peso: ca. 130 g
Prezzo attuale di listino: Il prezzo ufficiale di listino presso S.T. Dupont Svizzera è attualmente di CHF 1455..
Un bellissimo pezzo per collezionisti o amanti dei classici accendini S.T. Dupont.
Vendita privata, pertanto senza garanzia o possibilità di reso.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.