Vendo tre bellissime sciarpe a tubo in pelliccia in diversi colori e varianti. Questi morbidi loop possono essere abbinati in vari modi a cappotti, giacche o maglioni di lana, conferendo un tocco elegante all'outfit.
Tra le opzioni disponibili:
Taupe/Marrone con struttura in pelliccia soffice Grigio/Antracite con motivo a maglia decorativo e bordatura in pelliccia a pelo lungo Nero con struttura in pelliccia soffice
La forma a tubo chiusa permette di infilarla facilmente dalla testa e di indossarla senza doverla annodare.
Condizioni: Molto curate - quasi mai indossate
In caso di interesse, si prega di indicare il colore desiderato. Resto in attesa di un tuo messaggio!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.