In vendita una vecchia bottiglia di Castenet, annata 1986, proveniente da Saint-Émilion nel Bordeaux.
La bottiglia, che ha oltre 40 anni, è interessante per gli amanti del Bordeaux, per i collezionisti o come regalo speciale per l'annata 1986.
Dettagli: Castenet Annata 1986 Saint-Émilion, Bordeaux, Francia 75 cl Chiusura originale Bottiglia da collezione con oltre 40 anni
Fino alla vendita, la bottiglia viene conservata in un luogo fresco, buio e con temperatura il più costante possibile, e viene movimentata il meno possibile.
Lo stato dell'etichetta, della capsula, della bottiglia e del livello di riempimento è visibile nelle foto. I segni dovuti all'età sono normali per una bottiglia di questa annata.
A causa dell'età, non può essere fornita alcuna garanzia sul gusto o sulla qualità della bevuta. Vendita privata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.