Un amplificatore integrato streaming come nuovo di NAD: l'M10 V1. Eccellente costruzione, esteticamente molto bello e dotato di un suono coinvolgente. Numerose recensioni sono disponibili online e descrivono l'eccellente qualità del NAD M10. In questo piccolo concentrato di potenza sono presenti moltissime funzionalità che lo rendono unico: - Un amplificatore digitale ibrido basato sulla tecnologia nCore Class-D, con 100 Watt di potenza continua e 300 Watt di potenza di picco. - Controllo tramite l'altamente risolutivo touchscreen TFT o tramite l'app BluOS (Apple o Android). - BluOS, la piattaforma di streaming pluripremiata per il collegamento a tutte le comuni piattaforme di streaming (Spotify Connect, Qobuz Connect, Tidal Connect, Apple Air Play 2). - Modulo Bluetooth® aptX® HD bidirezionale. - Dirac Live per la calibrazione acustica della stanza, incluso microfono di misurazione. - HDMI-ARC per il collegamento della TV. - Uscita Trigger, 2 ingressi analogici, Pre-Out per amplificatore di potenza esterno, 2 x Subwoofer Pre-Out, Coassiale Digitale, nessun ingresso Phono. - Dimensioni (LxAxP): 215 x 100 x 260 mm.
L'apparecchio ha 4 anni, è stato utilizzato in una casa di non fumatori ed è stato trattato con molta cura. Il prezzo di listino era: CHF 2'590.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.