Vendo questa macchina da caffè Nespresso in bianco, molto ben conservata, con sistema di latte integrato.
La macchina è curata, pienamente funzionante e ideale per diverse specialità di caffè con o senza latte. Il contenitore del latte rimovibile consente una preparazione semplice di, ad esempio, cappuccino o latte macchiato.
La macchina da caffè si trova in ottime condizioni.
Dettagli: Sistema a capsule Nespresso Montalatte integrato con contenitore del latte Serbatoio dell'acqua rimovibile Vassoio raccogligocce estraibile Colore: Bianco / Cromo Stato curato e pulito Pienamente funzionante
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.