Una coppia onesta di vecchie gambe da tavolo in metallo, grezze, funzionali e ideali per un progetto di upcycling individuale.
Gambe 45 cm, altezza 71 cm
Le due gambe del tavolo presentano piedi trasversali e supporti superiori per un piano del tavolo. Il metallo, i residui di vecchia vernice, la corrosione e i evidenti segni di usura conferiscono loro un autentico carattere da officina.
Con un piano in legno, pietra, metallo o vetro coordinato, è possibile costruire un tavolo da lavoro, una consolle o un piccolo tavolo da pranzo dal carattere deciso. La costruzione grezza risulta particolarmente bella con un piano in legno antico di alta qualità.
Le gambe del tavolo vengono vendute senza il piano. I punti di fissaggio e le dimensioni dei supporti esistenti dovrebbero essere verificati sul posto per un progetto specifico.
Possibilità di visione su appuntamento o durante gli orari di apertura del Vintage Cafe. Gio 13-17, | Ven 9-17, | Sab 9-16
Ulteriori informazioni si trovano presso Werkstrasse 1 (Vintage Cafe) a Wildegg.
Parole chiave: struttura per tavolo, gambe da tavolo, struttura in metallo, Industrial, Upcycling, tavolo da officina
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.