La bicicletta si trova in buone condizioni per la sua età e presenta solo pochi segni di usura o piccoli graffi. È stata percorsa per circa 5000 km ed è sempre stata curata.
Dotazione:
* Taglia telaio 61 * Telaio in carbonio * Shimano Ultegra Di2 * Guarnitura 50/34 * Ruote DT Swiss in carbonio * Supporto computer sul cockpit integrato * Portaborraccia incluso * Copertone posteriore nuovo (stato settembre 2026) * Copertone anteriore percorso per circa una stagione * Catena in buone condizioni * Fattura originale disponibile * Pedali NON inclusi nella fornitura
La Roadmachine 01 è una bici da corsa endurance di alta qualità e si adatta sia a lunghi tour che a una guida sportiva. La taglia 61 è ideale per ciclisti di statura più alta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.