Disegno originale del primo periodo di attività artistica
In vendita il disegno originale «Schöpferin», realizzato da Polo Hofer nel 1970.
L'opera risale a una fase molto precoce del poliedrico artista e musicista svizzero. È raffigurata una figura femminile seduta, che Polo Hofer cattura con poche linee marcate e tratteggi. Il disegno appare spontaneo e al contempo sorprendentemente preciso. Particolarmente caratteristiche sono la postura espressiva della figura e il tratto fine, in parte schizzato.
Il motivo mostra in modo suggestivo un altro lato di Polo Hofer, accanto alla sua nota produzione musicale.
Si tratta di un originale e non di una stampa o di una riproduzione successiva.
Dati dell'opera: Artista: Polo Hofer (1944-2017) Titolo: «Schöpferin» Anno: 1970 Tecnica: Pennarello originale su carta Dimensioni: 42 × 59 cm Cornice: Passepartout con vetro da museo Opera originale
Un interessante lavoro giovanile di Polo Hofer per i collezionisti della sua arte o per gli amanti della storia musicale e culturale svizzera.
Un pezzo speciale del primo periodo creativo di Polo Hofer, un'epoca in cui la sua carriera artistica era ancora agli inizi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.