Vendo la mia friggitrice ad aria OHMEX Air Fryer FRY 5025 AIR (5 litri) poiché traslocherò e non ne avrò più bisogno.
La friggitrice ad aria è molto pulita, in condizioni pari al nuovo e sia stata utilizzata solo poche volte. Funziona perfettamente ed è ideale per patatine fritte, pollo, verdure, snack e molto altro ancora.
Condizioni pari al nuovo Molto pulita e pienamente funzionante Capacità di 5 litri Confezione originale presente Manuale di istruzioni incluso Tutti i componenti inclusi
Prezzo: CHF 55.
Spedizione disponibile: CHF 12 in più, le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Possibile anche il ritiro a mano.
Sto vendendo la mia friggitrice ad aria OHMEX Air Fryer FRY 5025 AIR (5 litri) poiché traslocherò e non ne avrò più bisogno.
La friggitrice ad aria è in condizioni molto pulite, pari al nuovo, ed è stata utilizzata solo poche volte. Funziona perfettamente ed è ottima per preparare patatine fritte, pollo, verdure, snack e molto altro ancora.
Condizioni pari al nuovo Molto pulita e pienamente funzionante Capacità di 5 litri Scatola originale inclusa Manuale di istruzioni incluso Tutti i componenti inclusi
Prezzo: CHF 55
Spedizione disponibile per CHF 12 in più, a carico dell'acquirente. Possibile anche il ritiro a mano.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.