Guaina per tetto autoadesiva rossa, 1 rotolo = 2,5 m²
Proteggete la vostra casa a tetto a due falde con la guaina bituminosa autoadesiva. Esteticamente è simile alle scandole per tetto, ma presenta un vantaggio particolare: la guaina può essere posata più velocemente e in modo più sicuro, senza lavori di saldatura. La guaina è costituita da bitume elastomerico autoadesivo a freddo, con una superficie in ardesia naturale applicata su un supporto in tessuto non tessuto. La guaina autoadesiva presenta un'elevata resistenza ai raggi UV e agli sbiadimenti di colore. è particolarmente resistente allo strappo, in grado di sormontare le fessurazioni e si distingue per la sua lunga durata. La guaina è disponibile nei colori rosso e nero. Proteggete la vostra casa con la duratura guaina bituminosa autoadesiva.
Vantaggi del prodotto
* Nessun lavoro di saldatura necessario * Posa più rapida e sicura * Elevata resistenza ai raggi UV e al colore * Particolarmente resistente allo strappo e in grado di sormontare le fessurazioni * Elevata durata * Disponibile nei colori rosso e nero
Caratteristiche tecniche
* Larghezza esterna: 50 cm * Profondità esterna: 5 m * Colore guaina: Rosso * Superficie: 2,5 m² * Materiale: Bitume elastomerico * Dimensioni/peso imballo: 530x190x190x9 kg
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.