Vendo il mio raro OneXFly F1 Pro OLED del marchio Onexplayer in uno stato molto buono e completamente funzionante.
L'F1 Pro è tra gli handheld Windows da gaming più potenti ed è dotato di AMD Ryzen AI 9 HX 370, grafica Radeon 890M e 32 GB di veloce RAM LPDDR5X.
Un punto di forza particolare è il brillante display OLED da 7 pollici a 144 Hz, che garantisce colori vivaci, ottimi livelli di nero e un'esperienza di gioco particolarmente fluida.
Specifiche tecniche:
- AMD Ryzen AI 9 HX 370 - Grafica AMD Radeon 890M - 32 GB LPDDR5X RAM - Display touch OLED da 7 pollici - 1920 × 1080 Full HD - Frequenza di aggiornamento a 144 Hz - Windows 11 - USB4 / USB-C - Slot MicroSD - Illuminazione RGB - Altoparlanti Harman - Peso circa 599 g - Alimentatore GaN da 65 W - 1TB di memoria
L'handheld è eccellente per gli attuali giochi AAA, i giochi indie, gli emulatori e naturalmente anche per l'uso normale di Windows. Più potente del Legion Go, del ROG Ally e dell'MSI Claw.
Il dispositivo funziona perfettamente ed è stato trattato con cura.
Contenuto della confezione:
- OneXFly F1 Pro OLED - Alimentatore originale - Confezione originale - Custodia in silicone e pellicola opaca per il display
Vendesi per passaggio a un altro dispositivo.
Ritiro e visione possibili su appuntamento. Disponibile anche per la spedizione.
Per domande o interesse, non esitate a contattarmi.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.