SECONDO L'ULTIMA LEGGE SULLA PROTEZIONE DEGLI ANIMALI Massiccio + isolato: POLLETTAIO CONIGLIERE ANATRE OCHE QUALI per animali e spazioso PROMOZIONE ORA A CHF 1'198.00 INVECE DI CHF 1'839.00
Pollaio/Conigliere isolato e massiccio BETTMERALP Qualità top 35 mm di spessore, isolato e resistente alle intemperie** Recinto per piccoli animali BIJOU progettato secondo l'ultima legge sulla protezione degli animali: Indescrivibilmente bello nella forma e versatile, il nuovo recinto per piccoli animali di PET HOMES AG si presenta al meglio. Grandi possibilità di gioco e spazio sufficiente regaleranno ai vostri piccoli amici una vita quotidiana felice. Nido e stazione di alimentazione, casa principale isolata con cassetto per la pulizia della lettiera e un caldo rifugio, accessi completi e ampi da ogni lato per una pulizia perfetta, una meravigliosa piattaforma in legno massiccio per un facile accesso, chiusure e cerniere robuste e una grande finestra come fonte di luce ideale, che altro si può desiderare?
Ultima generazione di recinti per piccoli animali Modello BETTMERALP ISOLATO, massima qualità con circa 140 kg (eccellente stabilità) Dimensioni punti estremi: 317 x 172 x 172 cm (LxPxA) Casa principale: 125 x 128 x 171 cm Area di escursione: 185 x 125 x 130 cm + Area di escursione sotto la casa = Superficie totale di escursione lorda 4.5 m2 Superficie interna netta: 2.12 m2 incl. vano mangiatoia Superficie totale utilizzabile oltre 6.5 m2
Recinto per piccoli animali isolato in legno di abete trattato, costruzione in legno massiccio
Il recinto per piccoli animali BETTMERALP è un gioiello per tutti gli amanti degli animali che attribuiscono grande valore a un allevamento rispettoso della specie. Recinto isolato e bellissimo per conigli, polli, quaglie, porcellini d'India, ecc. con area di escursione coperta. Recinto di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo:
Filo ZyncPlus extra forte 1.25 mm di spessore, offre una protezione perfetta contro i predatori come martore, volpi e simili!
Raccomandazione:
Porcellini d'India/Conigli nani: fino a 2,3 kg, fino a 8 esemplari Piccole razze da 2,3 a 3,5 kg: fino a 8 esemplari Razze medie da 3,5 a 5,5 kg: da 6 a 8 esemplari Grandi razze da 5,5 kg in su: fino a max. 6 esemplari Polli e quaglie, 6-8 esemplari, a condizione che agli animali sia garantito sufficiente spazio di escursione/libertà
Visitate il nostro grande showroom e convincetevi dei nostri fantastici recinti per piccoli animali con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Informazioni o prenotazione visita: 056 496 18 00
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.