L'Hunter Pro Alox Damast Limited Edition 2020 si distingue dalla massa per il suo stile. Il suo fascino risiede nella forma semplice con attenzione ai dettagli. La versatilità è data per scontata. Il pezzo da collezione è realizzato in acciaio Damasco, un metallo lavorato appositamente. 125 strati vengono sovrapposti in un esclusivo motivo a piramide. L'emblema Victorinox color argento come overlay sulla guaina conferisce al coltello un tocco moderno.
grande lama in acciaio Damasco
Si prega di notare che tutte le offerte sono elencate anche su altre piattaforme, pertanto può accadere che un'asta venga terminata anticipatamente senza offerte se l'articolo viene venduto altrove.
La spedizione avviene tramite raccomandata +CHF 12.50
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.