Classica lampada frontale Petzl "Tikka", condizioni molto buone, poco utilizzata, pienamente funzionante, con batterie AAA quasi cariche.
Ideale per campeggio, pesca, riparazioni, escursioni notturne, ecc. Molto compatta, entra in tasca.
Utilizzo molto semplice
- 3 modalità di luce bianca (low, med, max) - 2 modalità di luce rossa (luce fissa e luce lampeggiante)
Fascia elastica regolabile per essere indossata sulla testa o intorno al collo, l'angolo di inclinazione della lampada è regolabile.
Dispone del "Hybrid Concept" di Petzl, quindi può essere alimentata con 3 batterie AAA (come in questo momento) o con una batteria ricaricabile Petzl "Core".
Importante! Dal sito ufficiale Petzl: "Attenzione, la lampada non è certificata per l'uso nel traffico stradale: in caso di utilizzo in aree soggette al codice della strada, le lampade Petzl non sostituiscono l'illuminazione obbligatoria per biciclette"
Possibilità di spedizione, con costo aggiuntivo di CHF 3.40 per le spese di spedizione (piccola spedizione).
Pagamento anticipato tramite Twint o bonifico bancario, oppure in contanti/Twint al momento del ritiro.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.