Vendo un paio di Vans taglia 39 nella scatola originale. Indossate 1 volta. Prezzo di vendita: 130 CHF
Spedizione 9 CHF o ritiro a Birrwil, Zollikon o Erlenbach.
Specifiche del produttore:
L'Authentic, nato nel 1966, ha stabilito lo standard per un design pulito e funzionale. Questa versione premium rimane fedele alle sue radici e punta ancora di più sul comfort, grazie a una tomaia leggera in tela, una vestibilità migliorata e una soletta imbottita per un comfort duraturo. Un originale intramontabile con un nuovo comfort di calzata.
Dettagli e composizione Style VN000Y0S448 Scarpe low-top tradizionali Lacci in cotone e occhielli in metallo Parte laterale più alta con finitura lucida Bordo della suola in gomma, ispirato alle originali e rinforzate suole Osnaburg degli anni '90 Il plantare migliorato e la costruzione raffinata garantiscono una vestibilità più fluida Soletta Sola Foam ADC (All-Day Comfort) per un'ammortizzazione morbida e resistente, realizzata con almeno il 30% di schiuma PU di origine biologica, derivata in parte da piante e certificata USDA bio-based Caratteristico profilo a waffle della suola esterna per una trazione affidabile dal 1966 Costruzione vulcanizzata per l'aspetto e la sensazione originale Tela
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.