In vendita la mia KTM 300 EXC, anno modello 2024, acquistata nuova.
La KTM ha attualmente 92 ore di funzionamento ed è stata sottoposta a manutenzione regolare, secondo il libretto di istruzioni.
Il cambio dell'olio del cambio è stato eseguito costantemente ogni 30 ore di funzionamento.
La moto è stata utilizzata in ambito enduro e presenta quindi i tipici segni di usura da enduro. Si tratta di una moto onesta, curata e ben mantenuta.
Highlights KTM 300 EXC anno modello 2024 -92 ore di funzionamento -1° proprietario -Acquistata nuova da me, rodaggio effettuato con cura -Cambio olio del cambio ogni 30 ore -Pacchetto MFK disponibile -Diversi accessori disponibili -Documento di circolazione disponibile -Attualmente ancora immatricolata -Prezzo: CHF 8'090.-
In caso di serio interesse, la moto può essere visionata e provata.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.