Vengono offerti cerchi BMW 400M originali usati in versione da 18 pollici per le serie 3er F30 F31, 4er F32 F33 con pneumatici estivi usati, sensori di pressione degli pneumatici e coprimozzi. I cerchi presentano segni di usura (vedere immagini). Le ruote sono pronte per il montaggio.
Dati dei cerchi Tempi di consegna 1-2 giorni Produttore Ruota originale BMW Design BMW Styling 400M a doppie razze Numero di parte asse anteriore 7845880 asse posteriore 7845881 Dimensione cerchio 18 pollici Larghezza cerchio anteriore 8J Larghezza cerchio posteriore 8.5J Offset anteriore 34 mm Offset posteriore 47 mm Colore cerchio argento riflesso Sensori pressione pneumatici Sì Coprimozzi Sì
Dati degli pneumatici Specifiche pneumatici estivi Produttore Continental Tipo SportContact 5 SSR* Dimensione pneumatico AV: 225 / 45 R 18 93 Y XL post: 255 / 40 R 18 95 Y XL Profondità battistrada 2 x 6 mm, 2 x 5.5 mm DOT pneumatici 2 x 0922, 2 x 4221 Marcatura stella BMW Sì
La spedizione in tutta la Svizzera è possibile a partire da 50 CHF. A seconda della distanza e del carico di lavoro, consegniamo la merce direttamente oppure la spediamo assicurata con DPD Svizzera.
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato con le comuni carte di credito (Visa, Mastercard e AMEX), con Twint o tramite bonifico anticipato. Dopo la verifica della solvibilità, è anche possibile acquistare la merce su fattura.
Su di noi e diritto di reso
Siamo un'azienda commerciale (GmbH) con sede nella città di Zurigo. Al momento dell'acquisto riceverete una ricevuta conforme e avrete un diritto di reso di 7 giorni (a partire dalla data di ritiro o di consegna). I resi vengono accettati previa consultazione con Räderzentrum24 entro 7 giorni dalla data della bolla di consegna. Il presupposto è che la merce venga restituita integra, funzionante e nell'imballaggio originale perfetto. Le spese di spedizione e di assicurazione sono interamente a carico del mittente. Per la merce contrassegnata come difettosa o danneggiata, non è previsto il diritto di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.