Perfettamente attrezzato per l'estate e il tempo libero!
Vendo qui un grande e versatile pacchetto di abbigliamento composto da un totale di 23 camicie da uomo a maniche corte. La selezione offre splendidi design classici, ideali per la vita quotidiana, il tempo libero o le vacanze.
Dettagli del pacchetto: Quantità: 23 camicie a maniche corte Taglia: Principalmente taglia L / 41-42 (taglio normale) Stili: Principalmente classiche a quadri (Plaid/Check), alcuni modelli a righe e tinta unita (vedere foto). Marche: Un buon mix di marche come "Bexley", Canda ecc. / Condizioni: Le camicie sono state indossate, ma si trovano tutte in uno stato buono o molto buono e curato, senza buchi o gravi difetti. Provengono da una casa di non fumatori senza animali.
Prezzo e vendita: Prezzo per tutte le 23 camicie insieme: CHF 79.00 (ovvero meno di CHF 3.50 per camicia!)
Nota: Preferirei vendere il pacchetto completo. La vendita singola è eventualmente possibile su richiesta.
Spedizione e ritiro: Ritiro possibile a 9602 Bazenheid, vicino a Wil-SG. Anche la spedizione postale con sovrapprezzo (costi di spedizione per il pacco) non è un problema.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.