1 Coppia Premium di Manubri Racing in Alluminio di Alta Qualità e Set di Morsetti per Manubrio, Nero Anodizzato, NUOVO
1 Coppia SALDO % Prezzo solo 83.- + spese di spedizione 7.50.-
Dimensioni: Per forcelle da 55mm per BMW S1000RR 2009-2026, ma anche per altre motociclette con diametro del tubo del manubrio da 55mm ecc.
Su richiesta anche per forcelle da 50, 51, 52, 53, 54 mm
Prezzo di listino: 1 Coppia invece di 189.90CHF solo 83.- + spese di spedizione 7.50.-
Descrizione:
Materiale: Alluminio Billet Nero Anodizzato (perciò molto durevole e protetto contro ruggine, corrosione, ecc.)
Bar ends da racing con morsetto
Il tubo del manubrio è già preforato per fissare la manopola dell'acceleratore
I morsetti per il manubrio sono apribili per un montaggio semplificato
Estremamente leggeri e stabili
Semplice sostituzione rispetto al manubrio originale
Migliora la posizione di guida/ergonomia e scarica i polsi
Con protezione contro le abrasioni (rimovibile)
Diametro manubrio: 22 mm
Lunghezza tubo manubrio: ca. 295 mm
Contenuto della fornitura: 1 Coppia di tubi manubrio & Morsetti per manubrio da 55mm & Bar ends (rimovibili e sostituibili con altri contrappesi per manubrio o protezioni leve freno)
Modalità di pagamento: Twint/Paypal/Bonifico
Spedizione: 7.50.- Posta B
Nessuna ABE (Autorizzazione generale di esercizio) - l'uso nell'ambito delle normative StVO non è consentito.
Solo per scopi sportivi/gare.
Si prega di dare un'occhiata anche alle mie altre aste, ne vale la pena...
Ad es. manopole Progrip o Domino, o protezioni leve freno, contrappesi per manubrio, ecc.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.