Vendiamo il nostro passeggino usato Joie di colore grigio. Il passeggino è pratico, stabile e si spinge agevolmente. Lo schienale può essere regolato molto all'indietro, consentendo al bambino di dormire comodamente.
Dotazione:
* Grande capottina parasole regolabile * Seduta imbottita con cintura di sicurezza * Ampio cestello portaoggetti * Portabevande sulla maniglia * Ruote robuste * Pieghevole
Il passeggino presenta normali segni di usura, ma è ancora perfettamente funzionante. Lo stato è chiaramente visibile nelle immagini.
Ritiro a Oftringen Vendita privata, pertanto senza garanzia o possibilità di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.