Vendo questo elegante anello di Thomas Sabo in argento sterling 925, placcato oro. Un bellissimo gioiello dal design discreto ma raffinato, perfetto per l'uso quotidiano o come regalo speciale. Completamente nuovo, incluso sacchetto per gioielli.
Dati tecnici: Materiale: argento sterling 925, placcato oro (Taglia 58, diametro 2 cm, larghezza anello 0,6 cm)
Disponibile nelle taglie 50, 52, 54, 56, 58, 60 mm
Il ritiro a mano è preferibile, ma non obbligatorio; se necessario troveremo sicuramente una soluzione per la spedizione, i cui costi saranno a carico dell'acquirente.
Se state cercando qualcosa di specifico, scrivetemi pure; ho in offerta anche borse, abiti, gioielli, orecchini, occhiali da sole e altri articoli, quindi date pure un'occhiata alle mie altre inserzioni.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.