Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento con terrazza di 3,5 locali incluso ampio garage

1 550.- al mese

15.09.2026
Immobili
San Gallo
9122, Mogelsberg
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo affascinante appartamento con terrazza di 3,5 locali nel pittoresco Mogelsberg, nel Canton San Gallo. Questo gioiello in un edificio d'epoca, rinnovato con cura e recentemente ampiamente modernizzato, combina il fascino storico con il comfort abitativo contemporaneo ed è disponibile da subito.

maggiori informazioni su:
https://www.newhome.ch/de/mieten/immobilien/wohnung/terrassenwohnung/ort-mogelsberg/3.5-zimmer/detail/6184790?utm_source=Newhome&utm_medium=Detail&utm_campaign=WebShare

L'appartamento offre:

· Atmosfera accogliente: 70 m² di spazio ben sfruttato al piano terra con un clima abitativo piacevole.

· Terrazza e seduta in giardino di 35 mq: goditi la vista e gli spazi esterni soleggiati, ideali per rilassarsi e trascorrere del tempo all'aperto.

· Bella vista: una splendida vista sull'idilliaco ambiente del Toggenburg.

· Garage: comodo parcheggio del proprio veicolo nel proprio ampio garage privato.

· Lavatrice: pratica possibilità di lavare con lavatrice e asciugatrice presenti nell'appartamento.

Posizione tranquilla: l'appartamento si trova in un ambiente estremamente tranquillo, piacevolmente silenzioso sia di giorno che di notte. In estate si può godere di molto sole, e la vicinanza a percorsi escursionistici e offerte attraenti (ad es. sentiero tra le chiome degli alberi, frutteto selvatico, ecc.) garantisce un'atmosfera naturale e rigenerante.

Posizione e infrastruttura: l'appartamento punta su un'eccellente offerta di servizi nelle vicinanze:

· Stazione di Mogelsberg: raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, ideale per i pendolari.

· Supermercato Volg: a soli 6 minuti a piedi per la spesa quotidiana.

· Asilo e scuola primaria: anch'essi raggiungibili in pochi minuti a piedi.

Questo appartamento, come prima occupazione dopo la ristrutturazione in un edificio d'epoca ben curato, rappresenta una rara opportunità per chi apprezza la tranquilla vita di campagna nel Toggenburg pur desiderando ottimi collegamenti. Restiamo in attesa di un vostro contatto.

Affitto netto 1'550.- incl. garage
Spese accessorie acconto 190.-
Superficie utile 90qm

Insieme all'appartamento di 6,5 locali anch'esso disponibile nello stesso edificio, si presenta la rara possibilità di utilizzare l'intero edificio come casa multigenerazionale.


I lavori esterni saranno completati nel settembre 2026.
Prezzo CHF
1 550.- al mese
CAP
9122
Locali
3.5
Superficie
70
Tipo
Affittare
Indirizzo
Böschenbachstrasse, Mogelsberg

Theresia

Attivo dal 03.10.2017

Tutti gli annunci

Annunci simili

  • Incantevole appartamento di 6.5 locali su 3 piani incl. ampio garage
    Incantevole appartamento di 6.5 locali su 3 piani incl. ampio garage
    2 100.- al mese
  • Posizione top, appartamento di 3.5 locali con giardino d'inverno e garage
    Posizione top, appartamento di 3.5 locali con giardino d'inverno e garage
    1 790.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Accogliente appartamento giardino di 3,5 locali con serra
    Accogliente appartamento giardino di 3,5 locali con serra
    495 000.-
  • Il vostro rifugio nel Toggenburg, appartamento nuovo di 3,5 locali
    Il vostro rifugio nel Toggenburg, appartamento nuovo di 3,5 locali
    662 000.-
  • Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Matzingen
    Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone a Matzingen
    1 640.- al mese
  • Ampia terrazza di 30 m², balcone idilliaco & posizione
    2 552.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una posizione
    Ampio appartamento di 3,5 locali in una posizione
    2 520.- al mese
  • Cerchiamo proprio te
    Cerchiamo proprio te
    2 050.- al mese
  • Sentirsi a proprio agio in questo appartamento di 3,5 locali a San Gallo
    Sentirsi a proprio agio in questo appartamento di 3,5 locali a San Gallo
    1 500.- al mese
  • Abitazione moderna e funzionale
    Abitazione moderna e funzionale
    1 723.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e splendida
    Incantevole appartamento di 3,5 locali con balcone e splendida
    615 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali con terrazza solarium spaziosa
    Appartamento di 3,5 locali con terrazza solarium spaziosa
    2 260.- al mese
  • Appartamento arredato in posizione attraente
    Appartamento arredato in posizione attraente
    1 660.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.