Vendo un originale tester e stazione di vendita MALU WILZ, incluso un ampio assortimento di prodotti.
Il display è ideale per centri estetici, make-up artist, saloni di bellezza o come presentazione professionale dei prodotti.
Sono inclusi, tra gli altri, diversi: Toni di fondotinta e correttore, cipria, blush, illuminante, ombretti, prodotti per le labbra, prodotti per occhi/matite e altri accessori per il make-up.
L'offerta comprende sia i tester presenti che diversi prodotti nuovi/non utilizzati e confezioni originali. Sono inclusi anche i prodotti conservati nei cassetti o nella parte inferiore della stazione.
La stazione offre molto spazio di archiviazione e una superficie di presentazione chiara per i prodotti. Sono presenti segni di usura sul display e sui tester. Condizioni come da foto.
Vendita completa come da immagine. Preferibile il ritiro a mano, poiché la stazione è relativamente grande e pesante. In caso di interesse o domande, non esitate a contattarmi. Posso inviare anche altre foto del contenuto o dei singoli prodotti.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.