Vendo una bicicletta militare svizzera originale / Ordonnanzrad 05 con numero di telaio 50174, presumibilmente anno di produzione 1958.
La bicicletta si trova in uno stato autentico con una evidente patina dovuta all'età. Non è stata restaurata per farla sembrare nuova, conservando così il suo carattere originale. Il cavo del freno posteriore è rotto.
Sono presenti, tra gli altri, il tipico telaio militare, sella in pelle con molle, portapacchi, parafanghi, freno a coprimozzo anteriore, supporti per il telaio e la vecchia targa di controllo militare svizzera 82375.
La bicicletta è completa e può essere guidata. A causa dell'età, viene venduta espressamente come pezzo storico per collezionisti e appassionati. Prima di un uso regolare sulla strada, si raccomanda un controllo tecnico o una manutenzione.
Numero di telaio: 50174 Anno di produzione: presumibilmente 1958 Targa di controllo: 82375 Condizioni: non restaurata
Solo ritiro a mano a causa delle dimensioni e del peso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.