Vendo la mia chitarra elettrica RockJam, poiché inizialmente volevo iniziare a imparare a suonare la chitarra, ma purtroppo non ci sono mai riuscito davvero. Per questo motivo la chitarra è stata praticamente non utilizzata e da allora è rimasta ferma.
La chitarra si trova in ottime condizioni. Potrebbero esserci piccoli segni di conservazione o di utilizzo oppure piccoli graffi, ma nel complesso sembra ancora davvero in condizioni eccellenti. Le corde sono montate e tese.
Viene venduta solo la chitarra elettrica; altri accessori come amplificatore, cavo o custodia purtroppo non sono più disponibili.
Ideale per principianti o per chi vuole iniziare con una chitarra elettrica a un prezzo conveniente.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.