Autel MaxiOM MK808S OBD2 più veloce, nuova versione di MK808, diagnosi completa del sistema
41 sostituzioni di servizi
Nuovo Android 11
4GB RAM
64 GB ROM
Scanner diagnostico auto, motivi per acquistare AUTEL MK808S
Supporto per la diagnosi completa del sistema e 41 funzioni speciali
Visualizzazione dei dati in tempo reale tramite testo, grafica e analogico per un facile controllo dei dati;
Reset sensore angolo di sterzata;
Lettura/cancellazione dei codici per tutti i sistemi disponibili;
Reset pastiglie dei freni del parcheggio dopo la sostituzione;
Supporto per il relearn del sensore TPMS;
Supporto funzione TPMS; se è necessaria la funzione di programmazione TPMS, si prega di fare riferimento a TS401/TS601;
Complete funzioni OBD2 e funzioni speciali;
Compatibile con la maggior parte dei veicoli basati su standard UNS 1996, EU 2000 e successivi;
Processore A9 e LCD da 7 pollici
Compatibile con Wi-Fi;
1 anno di aggiornamenti gratuiti (Dopo un anno, le funzioni di base possono ancora essere utilizzate senza aggiornamenti. Se si desidera aggiornare all'ultima versione, si prega di contattarci.);
Menu multilingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, olandese, polacco, svedese, coreano, giapponese, russo, italiano. La lingua originale è l'inglese. Se si desiderano altre lingue, si prega di fornirci il numero di serie (SN) dopo aver ricevuto il dispositivo. Autorizzeremo la lingua per lei.
Note:
I nostri dispositivi dispongono di un aggiornamento gratuito per un anno dalla data di attivazione
Dopo la scadenza del periodo di aggiornamento, questi dispositivi continueranno a funzionare normalmente senza aggiornamenti; chi desidera aggiornare può eseguire un aggiornamento a pagamento tramite Internet con lo stesso dispositivo
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.