Vendo un ellittico Vibro Legs quasi nuovo (utilizzato solo poche volte). L'apparecchio è perfetto per allenare il corpo in generale a casa, ma anche ad esempio dopo un intervento chirurgico o una lunga malattia, quando è necessario ricostruire la massa muscolare.
È possibile mantenersi in movimento comodamente da seduti, senza gravare sulle articolazioni. Il Vibrolegs Elliptical attiva più della metà dei muscoli del corpo e dispone di motori elettrici estremamente silenziosi. L'ellittico può essere utilizzato mentre si è seduti, si legge, si guarda la TV, si lavora o semplicemente ci si rilassa. Dispone di tre programmi di allenamento automatici e cinque livelli di velocità regolabili manualmente. Grazie al computer di allenamento digitale, è possibile registrare tempo, velocità, distanza e calorie. I pedali si muovono sia in avanti che all'indietro.
Dimensioni: 44,5 × 38,5 × 25 cm Peso: 6 kg Alimentazione di rete Incl. telecomando.
SOLO RITIRO possibile, a Zurigo-Sihlfeld, direttamente presso "Hubertus".
Twint disponibile, anche il pagamento in contanti è OK.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.