In vendita la Express Radex 150, molto rara da trovare in Svizzera. Un gioiello del 1951! Un sogno per ogni amante delle motociclette classiche. Una vera macchina del tempo con un'autentica sensazione di guida dei tempi passati.
EXPRESS Radex 150ccm, con motore Sachs. Prima immatricolazione 19.05.1951, 27.500 chilometri. (Poiché la uso occasionalmente, il chilometraggio potrebbe variare leggermente.)
Condizioni super belle. Veicolo d'epoca con collaudo (MFK) appena effettuato il 23.06.2026 (valido per 6 anni).
Posizione di seduta bassa, quindi adatta anche a persone di statura minore. Peso a vuoto di soli 94 kg.
Tutti i documenti sono presenti.
Libretto di circolazione originale di due precedenti proprietari.
Importata in Svizzera nel 2020, è stato sostituito molto: cablaggio, clacson, gommino della sella, ......
Dal 2023 ho fatto ancora diverse cose: Nuova batteria da 6 Volt e candela, nuovi nastri per cerchi, camere d'aria e pneumatici. Cambio dell'olio del cambio ogni anno. Sella per il passeggero acquistata e montata. Sferi del cuscinetto dello sterzo sostituiti e regolati di nuovo.
C'è anche molto altro incluso: Attrezzi di bordo, candela di riserva e materiale elettrico. Motore Sachs identico come possibilità di pezzo di ricambio (senza cilindro e senza pistone). Olio minerale Addinol 2Takt, specifico per la compatibilità con le guarnizioni dei motori d'epoca. Documentazione tecnica dettagliata e documenti originali.
Sulla marca: La fabbrica Express a Neumarkt in Oberpfalz (DE) produceva inizialmente biciclette. Dal 1930 anche motociclette con motori installati di vari produttori. Il 30 settembre 1959 la fabbrica fu chiusa per mancanza di domanda. Per maggiori informazioni, in Germania esiste una Express-ig (comunità di interesse).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.