Vendiamo il seggiolino per bambini Cybex Solution S-Fix in un elegante colore beige. Il seggiolino è in buone condizioni e presenta solo minimi segni di usura.
Le caratteristiche principali in breve:
- Età/Peso: Adatto per bambini da circa 3 a 12 anni (15-36 kg, Gruppo 2/3). - Sicurezza: Appoggiatesta con inclinazione brevettata (impedisce alla testa di cadere in avanti durante il sonno) e protezione dagli impatti laterali L.S.P. integrata. - Installazione: Super flessibile. Può essere fissato sia con sicuri connettori ISOFIX sia semplicemente con la cintura di sicurezza del veicolo. - Comfort: Appoggiatesta regolabile in altezza 12 volte, che cresce perfettamente con il bambino. I rivestimenti sono completamente rimovibili e lavabili.
Il seggiolino può essere ritirato a Zurigo Seefeld (8008).
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.