Mares Flexa 8.6.5 mm Muta in Neoprene / Muta da Sub
Vendo un'alta qualità muta in neoprene Mares Flexa 8.6.5 mm per subacquea.
Grazie allo spessore variabile del neoprene di 8 / 6 / 5 mm, la muta offre un ottimo isolamento termico e, allo stesso tempo, un'ottima libertà di movimento. Ideale per immersioni in acque fredde.
La muta dispone di zone sulle ginocchia rinforzate, cerniere su braccia e gambe, nonché del sistema Mares 2nd Skin per un comfort e un calore supplementari.
Marca: Mares Modello: Flexa 8.6.5 Spessore neoprene: 8 / 6 / 5 mm Taglia: S Colore: Nero/Grigio Condizioni: Usato, vedere foto
Possibilità di visione e prova su appuntamento. Spedizione disponibile previo pagamento delle spese postali.
Prezzo: CHF 50.-
Vendita privata, senza garanzia o possibilità di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.