Vendo un upgrade della puleggia dell'albero motore 034Motorsport da 207 mm per il motore 3.0 TFSI (compatibile con Audi S4/S5/Q5/SQ5 B8/B8.5 & A6/A7 C7).
L'upgrade aumenta il numero di giri del compressore per una pressione di sovralimentazione sensibilmente maggiore. È realizzato in alluminio billet 6061-T6 ultra leggero con anodizzazione nera (60% più leggero dell'originale). Si tratta di un componente massiccio a pezzo unico.
Condizioni: Usato, ma in condizioni di usato ma pienamente funzionante (vedere immagini). Diametro: 207 mm (inciso al laser).
Contenuto della confezione: Puleggia come da immagine nella scatola originale.
Prezzo: CHF 150 (trattabile) (il prezzo del nuovo, inclusi importazione/dogana, è di circa CHF 500 - 600).
Consegna: Ritiro a Neuheim ZG (pagamento in contanti / Twint).
Spedizione in Svizzera possibile con sovrapprezzo.
Vendita privata. Nessuna garanzia, assicurazione o reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.