Vendo un forno da cottura e griglia Rommelsbacher BGS 1500 in ottime condizioni. Il forno è stato utilizzato una sola volta ed è quindi quasi come nuovo.
Dispone di varie funzioni come riscaldamento superiore/inferiore, ventilazione, funzione grill, scongelamento e spiedo rotante. Gli accessori, la confezione originale e il manuale di istruzioni sono inclusi.
Il forno è stato acquistato il 06.02.2025 presso Fust per CHF 179.95. Lo scontrino d'acquisto è disponibile.
Garanzia: ancora valida per circa 6 mesi, scontrino d'acquisto disponibile. Condizioni: usato solo 1 volta / ottime condizioni Accessori: completi Confezione: confezione originale presente Scontrino d'acquisto: disponibile Prezzo del nuovo: CHF 179.95 Prezzo di vendita: CHF 150.-
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.