Bellissimi stivaletti Christian Louboutin, modello «Antilope», in pregiato scamosciato in un elegante colore taupe/grigio-marrone.
Purtroppo ho acquistato le scarpe troppo piccole e per questo le ho indossate al massimo 3 volte. Si trovano quindi in uno stato molto bello e curato.
Per proteggere la caratteristica suola in pelle rossa, ho fatto applicare una suola protettiva direttamente da Christian Louboutin. In questo modo la suola originale è stata preservata fin dall'inizio. I lievi segni di usura sulle superfici del tacco sono chiaramente visibili nelle foto.
Dettagli:
* Marca: Christian Louboutin * Modello: Antilope * Taglia: 37 * Colore: Taupe / Grigio-marrone * Materiale: Scamosciato * Tacco a blocco * Cerniera lampo * Made in Italy * Suola rossa originale Louboutin * Suola protettiva applicata da Christian Louboutin * Indossate al massimo 3 volte * Prezzo originale: CHF 1000.
Stivali molto belli, di alta qualità e senza tempo, che possono essere abbinati sia in modo elegante che casual.
Li vendo esclusivamente perché purtroppo mi sono troppo piccoli.
Possibile ritiro o spedizione con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Vendita privata, pertanto senza garanzia e senza possibilità di reso.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.