Piccola bambola vintage con cosiddetto "viso a maschera": il viso è una maschera dipinta, calzata su una testa di stoffa (non in porcellana), con gli occhi dipinti che guardano lateralmente, tipici di questa manifattura. Capelli in feltro con decorativi chignon, mani e piedi in plastica precoce/composizione, abito in chiffon trasparente sopra una sottogonna in raso con fascia rosa e bordi in pizzo.
Tipo: Bambola da maschera/boudoir, presumibilmente anni 1930-1950 Nessuna etichetta del produttore rinvenuta Condizioni: conformi all'età, piccoli segni di usura sull'abito e sulla pittura (vedere foto) Dimensioni: formato miniatura (sta in un palmo di mano)
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.