In vendita un SEAT Alhambra 2.0 TSI molto curato, con potenti 220 CV (162 kW) e 7 posti a sedere.
Il veicolo offre moltissimo spazio ed è ideale come auto familiare o per persone con elevate necessità di spazio. Grazie alle pratiche porte scorrevoli elettriche, l'entrata e l'uscita sono molto confortevoli anche in parcheggi stretti.
L'Alhambra si trova in ottime condizioni estetiche e tecniche ed è stato mantenuto con cura. L'allestimento sportivo con bellissimi cerchi in lega, insieme ai sedili di alta qualità con finitura in Alcantara/pelle e cuciture decorative rosse, conferisce al veicolo un aspetto particolare.
Dati del veicolo:
* Prima immatricolazione: 16.03.2018 * Chilometraggio: ca. 111600 km * Motore: 2.0 TSI Benzina * Potenza: 162 kW / 220 CV * Posti a sedere: 7 * Colore: Grigio scuro metallizzato * Capacità di traino: 2200 kg * Carico sul tetto: 100 kg * Peso a vuoto: 1946 kg * Peso totale: 2490 kg * Ultima MFK: 15.10.2025
Dotazione / Highlights: 7 posti, porte scorrevoli elettriche, dotazione di 8 pneumatici, sedili sportivi di alta qualità con cuciture decorative rosse, volante multifunzione, sensori di parcheggio, telecamera e molti altri equipaggiamenti di comfort.
Il veicolo è disponibile immediatamente e può essere visionato e provato su appuntamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.