Giacca da chef professionale di Le Nouveau Chef funzionale, realizzata con cura e ideale per l'uso quotidiano in gastronomia, alberghiero, catering o formazione.
Marca: Le Nouveau Chef abbigliamento professionale dal 1986
Colore: Bianco
Taglia: XL
Taglio: Classica giacca da chef dal taglio dritto con maniche lunghe e collo alto.
Chiusura: Primi bottoni a pressione con patta copribottoni per un aspetto curato e professionale.
Dettagli: Tasca per penna o termometro sulla manica e logo del marchio sulla parte superiore del braccio.
Misure approssimative: Larghezza torace da ascella ad ascella: ca. 65 cm Lunghezza totale: ca. 80 cm Lunghezza manica dalla spalla: ca. 65 cm
Condizioni: Usato e ben tenuto. Nella parte inferiore anteriore è presente la piccola scritta SCHWOB. Si prega di consultare le immagini.
Una giacca da lavoro solida e di alta qualità per chef professionisti!
Pagamento: TWINT / Bonifico bancario / Contanti al ritiro
Spedizione su richiesta possibile. Il prezzo indicato si intende senza spese di spedizione.
Spedizione combinata possibile: alla fine verrà addebitato solo 1× porto, in base a dimensioni e peso.
Vendita privata! La merce viene venduta escludendo qualsiasi garanzia; nessun reso e nessun cambio. Indicazioni della taglia senza garanzia; si tratta di indicazioni del produttore o di misure prese autonomamente.
I nomi, i loghi e i marchi utilizzati sono di proprietà del rispettivo produttore e sono legalmente protetti. Sono parte del prodotto e per questo motivo vengono utilizzati per una rappresentazione ottimale.
Non mi assumo alcuna responsabilità per la spedizione non assicurata, nel caso in cui la spedizione venga danneggiata o smarrita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.