Lexar Play 2 TB NVMe SSD M.2 7400 MB/s adatta anche per PS5 Numero modello: LNMPLY8002T-RNNNG Nuovo e inutilizzato
- Velocità massima di lettura fino a 7400 MB/s, velocità massima di scrittura fino a 6500 MB/s - Sviluppato per completare e migliorare la tua esperienza di gioco su PS5 - L'archiviazione testata e approvata per la tua console PS5 ti consente di giocare ai giochi direttamente dall'unità. Non è necessario trasferire o eliminare giochi dalla console - Dotato di un elegante dissipatore di calore ottimizzato per PS5, per garantire prestazioni massime ed efficienza energetica
L'SSD Lexar Play è un'unità a stato solido ad alte prestazioni, sviluppata specificamente per i gamer che desiderano portare le prestazioni di archiviazione a un nuovo livello.
Con impressionanti velocità di lettura sequenziale fino a 7400 MB/s e velocità di scrittura fino a 6500 MB/s, questa unità offre tempi di caricamento rapidi e un'esperienza di gioco fluida.
Grazie al dissipatore di calore integrato, ottimizzato per la PlayStation 5, l'unità rimane fresca ed efficiente anche durante sessioni di gioco intense.
Lexar Play non è solo compatibile con PS5, ma anche con laptop e computer desktop, il che la rende una soluzione di archiviazione versatile per diverse piattaforme di gioco.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.